Mercoledì 13 luglio, alle 21.30, la commedia brillante messa in scena dalla compagnia amatoriale.
Bar e ristorante – griglieria aperti a partire dalle 19.30
I rapporti tra persone anziane e giovani un po’ prepotenti sono al centro della commedia brillante “Vecchio si, ma scemo no”, che la compagnia di teatro amatoriale “Gli improvvisati” di Batignano porterà in scena domani, mercoledì 13 luglio, alle 21.30 sul palco della Cava di Roselle.
Piero, un anziano, è continuamente vessato dalla nuora. Cerca, quindi, il sostegno dell’amico Geremia per migliorare la sua situazione. Anche Geltrude non vive una condizione facile… In due atti, i protagonisti si daranno da fare per ribaltare la loro situazione facendo divertire il pubblico.
Autore della commedia è Camilli Vittici. Sul palco saliranno Paolo Perna, Debora Vichi, Stefano Vergari, Roberta Giannini, Paolo Parricchi, Sonia Rinaldi, Serena Severi, Luisa Sodi.
Prima dello spettacolo è possibile cenare al ristorante della Cava, che offre una serie di prodotti locali e piatti tipici del territorio, oltre alle specialità della griglieria. L’ingresso alla serata è libero.
La settimana della Cava prosegue con l’intrattenimento di Andrea Sax, giovedì 14 luglio, e il Moon explosion party di venerdì 15, una serata a favore dell’Associazione Italiana persone down.
Dopo uno stop, sabato 16, la Cava riapre in via straordinaria domenica 17 e lunedì 18 con due appuntamenti del Maremma Summer Festival: il concerto dei Sud Sound System e quello di Rocco Hunt. E’ possibile acquistare le prevendite per le due serate al costo di 17 euro su www.maremmasummerfestival.it, info: 334 2898573. I biglietti saranno disponibili anche la sera stessa del concerto al costo di 22 euro. Ingresso gratuito per i bambini sotto ai 10 anni.
La Cava vi aspetta in strada Chiarini 1 a Roselle (Grosseto), dal mercoledì al sabato, a partire dalle 19.30. Per info e prenotazioni 348 4800409 www.cavaroselle.net.