Scoop! di Katia Beni, Donatella Diamanti, Anna Meacci, per la regia Letizia Pardi arriva ad Abbadia San Salvatore, al Cinema Teatro Amiata, martedì 13 marzo, ore 21.30.
Il supermercato visto come luogo di incontro delle persone più varie. Un’arena in cui uno spaccato di umanità transita, come si conviene ai non luoghi, senza alcun tratto distintivo… Ma siamo sicuri che sia proprio così? Questo è Scoop!, lo spettacolo teatrale dove Katia Beni e Anna Meacci, attraverso la loro dissacrante comicità, mettono in gioco e in scena loro stesse, a dimostrazione che il mondo è vario sempre e comunque, ma perché possa essere anche bello serve un po’ di impegno. Ed è questo il loro vero scoop.
Lo spettacolo di martedì 13 marzo fa parte della Stagione Teatrale 2017/2018, organizzata dai Comuni di Abbadia San Salvatore e Piancastagnaio in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e i due teatri Cinema Teatro Amiata di Abbadia e Teatro Ricci Barbini di Piancastagnaio. Una stagione che alla sua prima edizione ha raggiunto già un grandissimo successo raccogliendo un gran numero di abbonati e pubblico. L’ultimo appuntamento della stagione ad Abbadia è previsto per martedì 10 aprile con Un comico fatto di sangue, lo spettacolo di Alessandro Benvenuti.
Per info e prenotazioni: Bar Sport 0577.778020