Giovane deputata, già responsabile nazionale del lavoro, sarà protagonista dell’assemblea aperta promossa dal Partito Democratico.
Prosegue il ciclo di assemblee aperte del Partito Democratico di Castel del Piano con l’appuntamento di giovedì 14 giugno dal titolo ‘Ripartiamo dal lavoro’: ospite della serata, che ringraziamo già adesso per la disponibilità, sarà l’on. Chiara Gribaudo, già responsabile lavoro per il PD nazionale e vice capogruppo della commissione Lavoro della Camera dei Deputati. L’incontro, in programma per le 21.15 a Palazzo Nerucci, sarà come sempre occasione di confronto su uno dei temi centrali del dibattito pubblico, anche locale; si inserisce nel più ampio ciclo di iniziative pubbliche che abbiamo avviato alla luce delle elezioni politiche del 4 marzo e che riproponiamo mensilmente affrontando temi diversi e cari alla nostra comunità.
Chi è Chiara Gribaudo: nata nel 1981 a Cuneo, è stata eletta alla Camera dei Deputati tra le fila del Partito Democratico nel 2013; membro della commissione Lavoro, si è distinta per l’impegno sulla legge per il lavoro autonomo che, tra le altre cose, ha abolito le dimissioni in bianco, aumentato i congedi parentali e finanziato politiche a sostegno del sociale.
L’invito a partecipare è aperto a tutti i tesserati, i simpatizzanti ma anche a chi, magari pur non votando PD alle ultime elezioni politiche, si sente comunque parte di quel largo campo che va dalla sinistra al centrosinistra.