Civitella Paganico: riaperte le domande per richiedere i contributi a seguito dei danni subiti per maltempo nell’ottobre 2018

panorama civitella paganicoIl comune di Civitella Paganico rende noto ai propri cittadini che è nuovamente possibile richiedere i contributi di indennizzo a seguito dei danni subiti per maltempo dal 28 al 30 ottobre 2018. 

Possono richiedere i contributi tutti i soggetti privati che hanno subito danni a seguito degli eventi calamitosi anche per le unità immobiliari destinate, alla data dell’evento calamitoso, ad abitazione diversa da quella principale.
Sarà inoltre possibile richiedere il contributo anche da parte di coloro che hanno già presentato richiesta, purché relativamente ad una unità immobiliare diversa rispetto a quella oggetto della precedente.

I cittadini che intendono richiedere il contributo, dovranno compilare l’apposita domanda completa degli allegati tra cui anche una perizia asseverata da redigersi a cura di un professionista abilitato secondo l’apposito schema, reperibile sul sito del comune all’indirizzo www.comune.civitellapaganico.gr.it oppure direttamente presso gli uffici comunali.

La richiesta dovrà essere consegnata entro martedì 6 aprile al protocollo del comune – Via I° Maggio, 6 Civitella Marittima, o a mezzo Pec all’indirizzo comune.civitellapaganico@postacert.toscana.it.

Per qualsiasi informazione e chiarimento, l’Amministrazione invita a contattare l’Ufficio Tecnico al numero telefonico 0564/900424.

Da Venerio
Aurelio Visconti
piccolo hotel aurora
ARS fotografia
Banca Tema