Lunedi 4 Luglio 2022 alle 21,30 nella sala polivalente della Pro Loco, in Viale Guglielmo Marconi n. 13 a Castiglione d’Orcia, la Giunta comunale ed il gruppo consiliare di maggioranza hanno convocato una pubblica assemblea, per illustrare quanto realizzato nei primi tre anni della legislatura in corso, gli interventi in via di realizzazione e le progettualità per il futuro. Un resoconto ad ampio spettro per offrire aggiornamenti sull’incedere della “macchina” comunale e una panoramica del territorio nel suo complesso.
Il sindaco Claudio Galletti, il suo vice Vinicio Barni, l’assessore Alice Rossi, supportati per settori specificamente loro delegati dai consiglieri comunali Valentina Pierguidi (turismo), Andrea Marzocchi (lavori pubblici), Erika Formichi (Via Francigena e Pari opportunità), Lorenzo Armeni e gli altri componenti del gruppo di maggioranza, a partire dalla capogruppo Giulia Maria Ciacci, faranno il punto sulle varie tematiche.
È questo il primo incontro pubblico “in presenza”, dopo il lungo tempo dell’emergenza Covid nel quale anche il consiglio comunale si è tenuto a distanza.