E’ convocato per mercoledì 23 Ottobre alle 18,30 nella sede storica di Via Aldobrandeschi n. 13, il consiglio comunale di Castiglione d’Orcia. All’ordine del giorno, dopo l’approvazione dei verbali relativi alla seduta precedente e le comunicazioni da parte del sindaco e degli assessori, sarà approvata la variante puntuale al regolamento urbanistico relativa all’insediamento in territorio rurale “Montebono” (nei pressi della località “Le “Querciole”, a Gallina).
Successivamente sarà deliberato lo scioglimento della convenzione con i comuni di Abbadia San Salvatore e Radicofani, in forza della quale per oltre 4 anni è stato apprezzato segretario comunale il dott. Luigi Frallicciardi (e si è trasferito nei comuni di Monteroni d’Arbia e Sovicille).
A seguire sarà approvata una nuova convenzione con i comuni di Abbadia San Salvatore e Seggiano , a seguito della quale la dottoressa Barbasso Gattuso Simona si insedierà come nuovo segretario dell’Ente locale. Infine l’esame di una variazione al bilancio 2019-2021.