Sabato 27 ottobre inaugurata la nuova sede della filiale di Acquapendente, presso il centro commerciale in via Igino Gini 2B, alla presenza dei vertici dell’Istituto, delle autorità locali, dei soci e clienti dell’agenzia.
La rete sportelli di Banca Tema è attualmente composta da 32 filiali, dislocate una in Provincia di Siena, 5 in provincia di Viterbo e 26 in provincia di Grosseto, un’articolazione ampia che consente di ben presidiare il territorio di competenza.
“Abbiamo voluto questo cambiamento per offrire servizi innovativi ed efficaci per tutta la comunità – ha dichiarato il direttore generale Fabio Becherini – locali con più ampi spazi per l’attesa e una maggiore privacy durante l’operatività.”
“Una banca, la nostra, – ha affermato Valter Vincio, presidente di Banca TEMA – che ha come obiettivo principale quello di servire sempre meglio il territorio, seguire ogni iniziativa, essere di stimolo, creare sicurezza: dando un supporto indispensabile e facendo sentire la propria vicinanza a imprenditori, famiglie e cittadini.”
Ha tagliato il nastro il presidente di Banca Tema Valter Vincio insieme al sindaco di Acquapendente Angelo Ghinassi. Don Enrico Castauro ha dato la benedizione ai locali.
A seguire è stato offerto un aperitivo a tutti i presenti.
Il personale di filiale, che sarà lieto di accogliere soci e clienti nei nuovi locali, è composto dal direttore Enzo Gentili e dai colleghi Sofia Benicchi, Stefano Biagini, Sara Fei e Roberto Ragnini .